PrestaShop

Newsletter

Termini e condizioni d'uso

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

Per poter effettuare gli acquisti è necessario che il Cliente sia registrato al sito.

Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di consegna e di pagamento del prodotto che preferisce.

Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella registrazione e a segnalare tempestivamente  eventuali errori o omissioni attraverso la mail.

Pagamenti

Carta di credito o paypal

Attraverso il sito paypal garantiamo un pagamento con le più comuni carte di credito in modo sicuro, l'inserimento dei dati di pagamento sarà effettuato in una pagina sicura. Il servizio è contraddistinto dalle regole e dalle condizioni d'uso presenti sul sito della paypal.

Pagamento in contrassegno alla consegna

Sarà addebitato un costo aggiuntivo di 6.90€ e sarà necessario selezionare nelle modalità di spedizione la casella del contrassegno e nei pagamenti la casella di pagamento alla consegna.

Pagamento con bonifico

Il pagamento può anche essere effettuato tramite bonifico bancario con i dati presenti nella schermata di pagamento.


PayPal