PrestaShop

Newsletter

Dalla Parte Opposta Vedi a schermo intero

Dalla Parte Opposta

Il libro è composto di 110 articoli, ciascuno di essi fotografa un pezzo di realtà malata, ed arriva ad evidenziare come il bene stia sempre dalla parte opposta a quella in cui tutti lo cercano.

Maggiori dettagli

L1

296 Articoli disponibili

13,00 €

Quando cominciai a scrivere, lo feci soprattutto per me: fu un modo efficace per ordinare e chiarire le mie idee intorno ai grandi temi dell’esistenza. Ora, a lavoro finito, sento che questi pensieri potrebbero essere utili anche a tutte quelle persone che stanno “cercando”.
So bene che moltissimi chiuderanno questo libro molto prima di averne letto metà, dandomi dell’invasato e del presuntuoso, ma chi non cede alla facile tentazione di snobbare la vista altrui si troverà in seno un dubbio salutare che lo condurrà all’apertura del terzo occhio e alla scoperta della tanto desiderata felicità, già qui su questa terra.

Il libro è composto di 110 articoli, ciascuno di senso compiuto, che parlano di libertà, verità, giustizia, valori, pace, vita interiore,  lavoro, fatica, ricchezza, piaceri, egoismo, trasgressione, sofferenza, morte, male, demonio, potere, democrazia, mercato ecc. Ciascuno di essi fotografa un pezzo di realtà malata, poi, con un lavoro di scavo in profondità, va a scoprire la radice del male, infine arriva ad evidenziare come il bene stia sempre dalla parte opposta a quella in cui tutti lo cercano.

Il volumetto è un manuale per sopravvivere in una società impazzita; è una guida per uscire dal ciclone “mondo”, il quale coinvolge, travolge e stritola tutti; è soprattutto un invito a rendere il “Sistema” vivibile sacrificando a questo scopo un po’ della propria energia, con l’assicurazione che non sarà un finanziamento a fondo perduto, ma un investimento ad altissima resa.

PayPal